Digital Customer Engagement


201601 testata tr

Dove:

Aqualux Hotel Spa & Suite

Via Europa Unita, 24/b

37011 Bardolino (Vr)

 

Quando:

Giovedì 26 maggio 2016, ore 10.30

 

Perché:

I canali di comunicazione tradizionali non sono più sufficienti per ingaggiare nuovi clienti e/o fidelizzare coloro che già lo sono. Le campagne marketing devono essere pensate su più canali, in particolar modo quello Digital.

Per essere veramente efficaci ciò che conta maggiormente è saper gestire il proprio patrimonio di dati per comprendere al meglio il comportamento di ciascun utente e creare comunicazioni sempre più personalizzate.

Un incontro rivolto a specialisti del marketing, ma allo stesso tempo anche a responsabili IT, perché solo creando una collaborazione tra queste due parti (Digital Marketing Team) è possibile realizzare una struttura innovativa in grado di sfruttare al meglio gli strumenti tecnologici e massimizzare il valore del cliente.

 

Agenda:

10.00  Registrazione & Welcome Coffe

10.30  Focus sulla Digital Transformation Aziendale

Un nuovo approccio per riorganizzare e far crescere la propria Azienda

a cura di Pragma MS

11.00  Digital Customer Engagement

Come è cambiato il comportamento degli utenti  come è possibile ingaggiarli attraverso la multicanalità

a cura di Max Ardigò, IBM Italia Spa

12.00  Le soluzioni proposte da Pragma MS

Dall’importanza di profilare i propri utenti alla possibilità di sfruttare le tecnologie (Marketing automation, Proximity Marketing, ecc..) per offrire loro esperienze su misura

a cura di Pragma MS

12.45  Fine lavori e Light Lunch

 

Scarica la locandina

 

Clicca qui per iscriverti.

Oppure, scarica la nostra App PMS Connect, disponibile su APP Store e Google Play. Tutti coloro che si iscriveranno attraverso l’App riceveranno un OMAGGIO al momento della registrazione.

 

Ulteriori informazioni:

Dott.ssa Gaia Scapini
Ufficio Marketing
Pragma Management Systems S.r.l.
t. 0452220436
m. gaia.scapini@pragmams.it

Share