Pragma MS e OmnitechIT insieme sul fronte dell’IT Security


Pragma MS e OmnitechIT uniscono le forze per offrire una più completa proposta economica in ambito IT Security.

 

jjjjOmintechIT, azienda leader a livello Europeo nella fornitura di soluzioni e servizi di System Integration nel campo della IT Security, è in grado di supportare con successo le aziende nell’adozione di questa tecnologia innovativa accelerando il time to value e ottimizzandone le potenzialità nel contesto dell’infrastruttura tecnologica del cliente.

L’approccio  olistico  alla  IT  Security,  associato  alla  decennale esperienza di OmnitechIT è sempre più fondamentale per le aziende che stanno crescendo con la loro presenza digitale ed il business via web e  necessitano  di  un  partner  fidato  che  offra  un  solido  ed  efficace servizio gestito e personalizzato da un Senior Technical Staff. Quello che contraddistingue OmnitechIT è l’abilità e la velocità nel selezionare la soluzione più idonea alle esigenze del cliente ed attraverso i Managed Security Services (MSS), un set di servizi erogato dal nostro Security Operation Center (SOC) di Roma, Omnitechit supporta le aziende a diventare più sicure con costi contenuti e competitivi (https://lnkd.in/eVaGahA).

Pragma MS opera con successo nel settore dell’Information & Communication Technology dal 1995 con un approccio consulenziale, orientato alla progettazione e alla realizzazione di soluzioni di integrazione tecnologica e funzionale-applicativa. I progetti di Pragma MS, di differenti gradi di complessità, abbracciano le tematiche di BPM, BI e Integration e sono disponibili sia “on premise” che in Cloud o in installazioni ibride, con particolare attenzione al Mobile.

Lavorando in comune su alcuni progetti, è emersa sempre più la necessità di integrare le specifiche competenze delle due realtà. Da qui l’alleanza che ha portato a creare un team esteso in grado di rispondere rapidamente alle esigenze del cliente.

Spiega Andrea Rizzardini, Direttore Commerciale di Pragma MS : << I nostri progetti richiedono l’integrazione di diversi tipi di sicurezza. L’approccio olistico di Omnitech garantisce la Security del progetto, con la possibilità di scalare o estendere la soluzione>>.

Il commento di Giovanni Giovannetti, Business Developer Director di OmnitechIT: << L’area del Nord-Est rappresenta per noi un mercato importante e la prossimità con il Partner è apprezzata dai clienti. Le competenze di Systems Integrator dell’infrastruttura Hw e Sw, inoltre, sono diventate elemento necessario all’implementazione dei progetti di Security.>>

 

Scarica il comunicato stampa

 

 

Share