Pragma MS chiamata al fianco di Infor e Cad.iT per parlare di Digital Strategy


Print Friendly, PDF & Email

Pragma Management Systems, Premier Business Partner di IBM, sarà presente martedì 16 giugno al Museo Ferrari, al fianco di Infor e Cad iT, per parlare di strategie digitali e innovazione tecnologica.

 

 

making innovation

 

La resistenza al cambiamento e la diffidenza verso la tecnologia ostacolano molte aziende. Tuttavia l’Era Digitale sta avanzando rapidamente e sta conquistando tutti i settori industriali. Alle aziende oggi è chiesto un vero e proprio salto di qualità nelle proprie strategie digitali.

Sistemi e applicazioni datati impattano fortemente sui costi, sull’efficienza e soprattutto sulla capacità di apportare valore e innovazione. Inoltre nuove forze, tra cui mobile, social, analytics stanno rivoluzionando il modo di fare IT e di fruire l’IT, portando vantaggi sensibili in termini di risparmi, gestione e flessibilità.

La tua azienda potrebbe affrontare nuove sfide, quali:

  • Passare da un business model tradizionale a uno multi-canale
  • Operare in un contesto competitivo più esteso a livello locale e globale
  • Gestire silos operativi e una catena del valore frammentata

Quali tecnologie e strumenti sono oggi disponibili per supportare queste sfide? Da dove partire, quindi, per impostare una efficace Digital Strategy?

L’incontro ha l’obiettivo di condividere esperienze, strategie e best practices tra un panel di rappresentati del mondo aziendale, accademico e giornalistico sui temi legati all’innovazione tecnologica.

Segna la data in agenda e riserva ora il tuo posto a questo link.

 

 

Share