Dove:
Aqualux Hotel Spa & Suite
Via Europa Unita, 24/b
37011 Bardolino (Vr)
Quando:
Giovedì 26 maggio 2016, ore 10.30
Perché:
I canali di comunicazione tradizionali non sono più sufficienti per ingaggiare nuovi clienti e/o fidelizzare coloro che già lo sono. Le campagne marketing devono essere pensate su più canali, in particolar modo quello Digital.
Per essere veramente efficaci ciò che conta maggiormente è saper gestire il proprio patrimonio di dati per comprendere al meglio il comportamento di ciascun utente e creare comunicazioni sempre più personalizzate.
Un incontro rivolto a specialisti del marketing, ma allo stesso tempo anche a responsabili IT, perché solo creando una collaborazione tra queste due parti (Digital Marketing Team) è possibile realizzare una struttura innovativa in grado di sfruttare al meglio gli strumenti tecnologici e massimizzare il valore del cliente.
Agenda:
10.00 Registrazione & Welcome Coffe
10.30 Focus sulla Digital Transformation Aziendale
Un nuovo approccio per riorganizzare e far crescere la propria Azienda
a cura di Pragma MS
11.00 Digital Customer Engagement
Come è cambiato il comportamento degli utenti come è possibile ingaggiarli attraverso la multicanalità
a cura di Max Ardigò, IBM Italia Spa
12.00 Le soluzioni proposte da Pragma MS
Dall’importanza di profilare i propri utenti alla possibilità di sfruttare le tecnologie (Marketing automation, Proximity Marketing, ecc..) per offrire loro esperienze su misura
a cura di Pragma MS
12.45 Fine lavori e Light Lunch
Clicca qui per iscriverti.
Oppure, scarica la nostra App PMS Connect, disponibile su APP Store e Google Play. Tutti coloro che si iscriveranno attraverso l’App riceveranno un OMAGGIO al momento della registrazione.
Ulteriori informazioni:
Dott.ssa Gaia Scapini
Ufficio Marketing
Pragma Management Systems S.r.l.
t. 0452220436
m. gaia.scapini@pragmams.it