Industria 4.0 e Digital Transformation:
la customer interaction multicanale come nuova frontiera per il marketing e le vendite
Dove:
Aqualux Hotel Spa & Suite
Via Europa Unita, 24/b
37011 Bardolino (Vr)
Quando:
Giovedì 19 ottobre 2017, ore 15.30
Perché:
Il termine Industria 4.0 non si riferisce solamente all’introduzione di nuove tecnologie produttive e digitali, ma riguarda a più ampio spettro tutti i processi aziendali, anche quelli di marketing.
In questo incontro verranno presentate soluzioni ad hoc per aiutare il marketing non solo ad organizzare la relazione multicanale con i clienti, ma ad abilitare e automatizzare funzioni in grado di rendere efficiente la customer interaction sui molteplici punti di contatto, con l’obiettivo di:
- creare e ottimizzare nuove opportunità di vendita.
- raccogliere e analizzare i dati sui comportamenti dei clienti per anticipare le loro esigenze e predisporre campagne e offerte mirate.
- rimanere in contatto con il cliente per essere pronti a fornire tutte le informazioni e risposte di cui necessita, e accompagnarlo fino alla conclusione del processo di acquisto.
Programma:
15.30 Registrazione partecipanti
16.00 Benvenuto e apertura lavori
18.00 Chiusura lavori e Aperitivo di networking
oppure, scarica e registrati attraverso la nostra App PMS Connect, disponibile su APP Store e Google Play.
Ulteriori informazioni:
Dott.ssa Gaia Scapini
Ufficio Marketing
Pragma Management Systems S.r.l.
t. 0452220436
m. marketing@pragmams.it