Dove:
Hotel Cristoforo Colombo
C.so Buenos Aires n° 3 – Milano
Come raggiungerci
Quando:
Martedì 24 marzo 2015
Presentazione dell’evento:
L’ascesa del mondo digitale ha trasformato il modo in cui oggi i dipartimenti di marketing comunicano, innovano e operano. Se vogliono ottimizzare le attività del core business, aumentare la centralità del cliente, rispondere alla pressione competitiva e sviluppare strategie di marketing più efficaci e proficue, le organizzazioni devono creare nuovi paradigmi di marketing che accolgano questi nuovi vantaggi digitali.
Partecipi a questo seminario per scoprire insieme a Pragma ed Information Builders quali possono essere le migliori soluzioni da attuare nella Sua azienda per migliorare i ritorni dalle attività di marketing e i ricavi.
Perchè partecipare?
- Per migliorare la strategia e l’approccio al marketing grazie a intelligence, integrity e integration
- Per scoprire come ottimizzare promozioni, Market Basket Analysis e campagne marketing
- Per aumentare i ritorni sugli investimenti di Marketing
Chi dovrebbe partecipare?
- tutte le persone all’ interno di un’ azienda che si occupino di vendite e/o marketing
I posti disponibili sono limitati: si registri oggi per non perdere questa opportunità.
Link per la registrazione a lato della pagina (si consiglia di utilizzare Chrome o Mozilla Firefox)