Attenzioni e cure per il nostro AS/400
PMS i Care è un servizio di assistenza e manutenzione che Pragma offre ai propri clienti AS/400.
Tra le attività prevede:
• presa in carico della configurazione del Sistema;
• supporto remoto per la determinazione della tipologia dei problemi, con particolare riferimento all’individuazione della causa – se di natura HW o SW;
• apertura di TICKET nei confronti del Supporto IBM regolamentato dai contratti Hardware Maintenance e Service Suite;
• intervento – remoto e/o locale – per il ripristino del regolare funzionamento del Sistema, eventualmente a supporto di interventi IBM;
• monitoraggio e controllo periodico del Sistema – frequenza quindicinale;
• pianificazione dell’applicazione delle PTF e dei Technology Refresh
Il Servizio viene erogato al costo mensile di € 400,00 ed è subordinato alla configurazione di un collegamento VPN che consenta alla struttura tecnica di Pragma MS di effettuare le necessarie operazioni da remoto.
La sottoscrizione del Servizio PMS iCare consentirà di acquistare lotti di giornate, a tariffa agevolata, per supporto Sistemistico e Applicativo.
Come si pone PragmaMS in questo scenario?
PragmaMS si propone come partner progettuale per:
– Raccogliere le esigenze
– Realizzare la soluzione mettendo a disposizione risorse cloud
– Gestione dei cambiamenti in base alle richieste del business
Tutto ciò è possibile grazie a TEAM composti da :
– Analisti e Architetti
– Programmatori RPG e Cobol
– Programmatori Java
– Sistemisti infrastrutture Hybrid Cloud