LO SMART WORKING E IL VALORE DEI SERVIZI INFORMATICI


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Il valore strategico del nostro settore ci ha consentito di reagire rapidamente a questa crisi. La nostra organizzazione, oltre ad attivare immediatamente lo Smart Working ha garantito continuità di servizio ai clienti gestiti, riuscendo ad attivare questa modalità di lavoro anche su numerosi altri clienti.

I servizi vengono gestiti dalla nostra control room in orario d’ufficio o in opzione 24H, supportando il reparto IT del cliente e/o direttamente gli utenti.

Lo Smart Working si può attivare su vari livelli:

  • Connessioni da remoto (per es. collegamenti VPN)
  • Collaboration (per es. chat e webmeeting)
  • Digital Transformation (per es. workflow applicativi di supporto ai processi organizzativi)

Tutti questi servizi devono essere “sicuri” e “gestiti” e, in questa prima fase, ci siamo accorti che la maggior parte di queste attivazioni non comprendono questi elementi. La nostra esperienza di integratori a 360° ci consente di intervenire inserendo questi elementi rapidamente e su ogni tipo di soluzione che avete adottato.

Il nostro obiettivo costante è quello di soddisfare ogni vostra necessità attraverso strumenti innovativi, efficienza operativa ed il valore umano di tutta la grande famiglia PRAGMA, superando le distanze e continuando a garantire qualità ed efficacia dei nostri servizi.

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